Chi sono.

Chi sono?
Certe volte non lo so definire nemmeno io, è difficile dirlo in poche righe  ma ci proverò.... 

Innanzitutto il mio nome è Cristina, sono una mamma a tempo pieno di 3 figli, si, 3 figli che spero di contagiare con il mio amore per la lettura... in realtà con la grande non sta andando molto bene ma c'è tempo per farle cambiare idea, mentre gli altri due beh.. ancora non sanno leggere..
Ho mille interessi e tanta voglia di conoscere e sapere cose nuove.

Come avrete capito, amo leggere!
Si, quando leggo sto bene, mi sento protetta nel mio mondo e sicura che riuscirò a trovare qualcosa che mi farà riflettere anche in un romanzo leggero.
Si, perchè riesco a sottolineare anche i romanzi....

Leggo appena ho un attimo libero e se il libro mi piace leggo anche in piedi mentre cucino.
Con mio marito abbiamo deciso anche una "serata lettura" ,anche se certe volte diventa più di una anche solo di mezz'ora o un'ora.

Giusto per non farmi mancare niente, ho anche una passione per la scrittura, questa è più difficile da mettere in pratica ma non si può mai sapere cosa ci riserva il futuro e di certo non ho intenzione di abbandonare questa passione ma solo di accantonarla per un pò...

Questo blog diciamo che unisce la lettura alla scrittura per cui ho pensato di aprirlo, non posso affatto definirmi una blogger per professione, lungi da me dirlo, semplicemente mi piace parlare di ciò che ho provato leggendo un libro per cui il modo più veloce ho pensato fosse proprio questo.
Devo ancora perfezionarmi (in realtà non si finisce mai), ma solo con il tempo e continuando a scrivere potrò farlo.

Per cui spero che passare di qui possa essere un modo per fare quattro chiacchiere tra lettrici... oltre che interessante e un aiuto per qualche riflessione e/o condivisione.

Grazie per essere passati.
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento