lunedì 16 ottobre 2017

A volte ritornano...

Buon pomeriggio,
scrivo un post veloce in modo da potervi spiegare la mia assenza decisamente lunga nel blog (che in realtà non è mai partito) e nella pagina, lasciata purtroppo spoglia per troppo tempo.
Dato che pochi mi conoscono vi dico subito che gestire pagine (ne ho varie e di vari argomenti), avendo tre figli non è facile.
La grande ha solo 7 anni, il mezzano ne ha 5 e l'ultimo arrivato 11 mesi per cui vi lascio immaginare il caos per quanto riguarda la gestione tra scuola, asilo, casa, attività extrascolastiche, riunioni di classe e chi più ne ha più ne metta.
Per cui nel periodo estivo dove tutti e tre erano a casa ho preso una pausa dalla pagina, mentre per quanto riguarda il blog non l'ho mai fatto partire per un semplice motivo... non mi sentivo in grado di gestirlo ma non per mancanza di tempo ma perchè non mi sento "capace".
Purtroppo mi sono sempre portata dietro questo problema, motivo che mi porta anche a non pubblicare nulla di ciò che scrivo perchè mi reputo estremamente inesperta rispetto a molte altre che gestiscono blog letterari e di recensioni.
Mi sono però fatta una promessa, ovvero che mi sarei dovuta buttare e che avrei dovuto almeno provarci ed è ciò che ho deciso di fare.
Altra idea riguardava la possibilità di creare un gruppo su facebook dove scambiarsi pareri etc ma sarà una cosa che probabilmente metterò in pratica a fine mese.
Per cui tra non molto inizierò con le recensioni dei libri letti negli ultimi mesi e sono i seguenti:

- La promessa sposa del mercante di tè
- La figlia del mercante di tè
- Il silenzio della pioggia
- Te lo dico sottovoce
-Il collezionista di quadri perduti
- La libreria dei sogni che si avverano
- La figlia del mercante di seta
- Il profumo delle foglie di tè
- Babysitter per amore
- La casa dei profumi dimenticati

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento